Home  Obblighi di trasparenza, scade il 30 giugno il termine per pubblicare gli Aiuti di Stato ricevuti nel 2023: ecco di cosa si tratta

๐—ข๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ต๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ, Confcommercio Imprese per lโ€™Italia โ€“ Province di Lucca e Massa Carrara ricorda come ๐—ถ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ per lโ€™anno 2024 ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐˜ƒ๐˜‚๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฑ๐—ฎ a๐˜‡๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ, e๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ a๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ. La Legge n. 124/2017, art.1 commi 125-129, prevede che tutti i soggetti (imprese, associazioni ed enti non commerciali) che abbiano beneficiato di erogazioni pubbliche di importo complessivo pari o superiore a 10 mila nellโ€™ anno 2023, siano tenuti a rendere pubbliche le somme ricevute entro il 30 giugno dellโ€™anno successivo alla percezione (effettivamente incassate quindi nel 2023). Confcommercio, come ogni anno, รจ a disposizione col proprio sito internet per pubblicare i contributi delle aziende che, al contrario, siano sprovviste di sito.

Per saperne di piรน e usufruire del servizio di pubblicazione chiamaci al tel. 058347311 / 335 572 2988 oppure scrivi a: dinellisimone@confcommercio.lu.it; dolivonicola@confcommercio.lu.it.

BAR CATELLI G. DI MASSEI & C. SAS

IL BIAGIO SRLSAYMARA ITALIA SRL