Homepage Convenzioni Convenzioni nazionali

Le convenzioni nazionali

Come sfruttare le convenzioni del mondo Confcommercio? Semplice. Basta ritirare la tessera socio presso una delle nostre sedi dislocate sul territorio, rivolgendoti a quella di tuo riferimento. Alcune delle convenzioni che trovi sottoelencate richiedono, per poter essere applicate, la presentazione di uno specifico certificato all’azienda che ti fornirà il servizio/prodotto, anch’esso ritirabile nelle sedi Confcommercio dislocate sul territorio.
Ecco alcune convenzioni, ma scoprile tutto su www.associaticonfcommercio.it

Vittoria Assicurazioni

Il partner assicurativo di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara è VITTORIA ASSICURAZIONI, con la quale è stato stipulato a livello nazionale un accordo esclusivo per offrire servizi dedicati al mondo delle imprese e alla sfera personale.

Ecco le scontistiche dedicate agli associati Confcommercio:

IMPRESE E PROFESSIONI: sconti fino al 35 per cento
INFORTUNI: sconti fino al 30 per cento
SALUTE E BENESSERE: sconti fino al 35 per cento
CASA E FAMIGLIA: sconti fino al 30 per cento
VEICOLI ED IMBARCAZIONI: sconti fino al 30 per cento
RISPARMIO ED INVESTIMENTO: sconti del 50 per cento sulle spese fisse

Per ulteriori informazioni sull’attività di Vittoria e scoprire come accedervi in qualità di associato Confcommercio, è possibile contattare l’ufficio marketing dell’associazione all’indirizzo di posta elettronica marketing@confcommercio.lu.it.

SIAE

Siae – Società italiana autori ed editori ha stipulato una convenzione a livello nazionale con Confcommercio Imprese per l’Italia, grazie alla quale i nostri associati possono ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate tramite strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore. Contatta i nostri uffici e scopri tutti i dettagli.

SCF

Scf – Società Consorzio Fonografici è il soggetto che gestisce in Italia il servizio di raccolta e distribuzione dei compensi derivanti dall’utilizzo in pubblico di musica registrata. Il compenso dovuto a Scf per il 2017 prevede uno sconto in convenzione del 30 per cento per pubblici esercizi, parrucchieri/estetiste, parchi divertimento ed esercizi commerciali, e del 15 per cento per le strutture ricettive. Contatta i nostri uffici per saperne di più.

Auto e veicoli commerciali

FIAT GROUP e Confcommercio hanno rinnovato anche per il 2017 l'accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional (Fiat Veicoli Commerciali).
 Sull'intera gamma di veicoli commerciali nuovi del Marchio sono applicati sconti a partire dal 13% e fino al 37%, con permuta o rottamazione. L'iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana Fiat Professional dal 25 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017 e comunque immatricolati entro il 31 dicembre 2017.

FORD e Confcommercio-Imprese per l'Italia hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Ford. Sull'intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sono applicati sconti a partire dal 20% e fino al 35%. Per immatricolazioni fino al 31 dicembre 2017

Confcommercio e FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES  hanno stretto una partnership commerciale di alto profilocon sconti fino al 30% su alcuni dei modelli dei brand FIAT, ALFA ROMEO, ABARTH, LANCIA e JEEP, leader in fatto di qualità, design, prestazioni e sicurezza dei propri mezzi.

Per beneficiare dell'offerta PEUGEOT è possibile consultare l'elenco in allegato dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere un preventivo in base alla scontistica prevista dalla convenzione. Il socio dovrà necessariamente esibire la tessera associativa dell'anno di riferimento per ricevere l'offerta.

Conai

Conai – Consorzio nazionale imballaggi richiede un contributo annuale a tutte le aziende che utilizzino imballaggi: Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, dal canto suo, regala a tutti i propri associati coinvolti con un volume d’affari inferiore ai 500 mila euro il pagamento di questo contributo (entro il 28 febbraio 2018). Chiama i nostri uffici per saperne di più.

Aruba - PEC

Aruba è il partner di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca per la Pec – Posta elettronica certificata, che per gli iscritti all’associazione è gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai nostri uffici.

Italo

Qualità e comfort a misura delle tue esigenze. Grazie all'ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, sei tu a scegliere lo stile del tuo viaggio. Senza mai rinunciare a una qualità di alto livello. Non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all'ambiente.