Homepage Convenzioni Convenzioni nazionali

Le convenzioni nazionali

Come sfruttare le convenzioni del mondo Confcommercio? Semplice. Basta ritirare la tessera socio presso una delle nostre sedi dislocate sul territorio, rivolgendoti a quella di tuo riferimento. Alcune delle convenzioni che trovi sottoelencate richiedono, per poter essere applicate, la presentazione di uno specifico certificato all’azienda che ti fornirà il servizio/prodotto, anch’esso ritirabile nelle sedi Confcommercio dislocate sul territorio.
Ecco alcune convenzioni.

Vittoria Assicurazioni

Il partner assicurativo di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara è VITTORIA ASSICURAZIONI, con la quale è stato stipulato a livello nazionale un accordo esclusivo per offrire servizi dedicati al mondo delle imprese e alla sfera personale.

Ecco le scontistiche dedicate agli associati Confcommercio:

IMPRESE E PROFESSIONI: sconti fino al 35%
INFORTUNI: sconti fino al 30%
SALUTE E BENESSERE: sconti fino al 35%
CASA E FAMIGLIA: sconti fino al 30%
VEICOLI ED IMBARCAZIONI: sconti fino al 30%
RISPARMIO ED INVESTIMENTO: sconti del 50% sulle spese fisse

Per ulteriori informazioni sull’attività di Vittoria e scoprire come accedervi in qualità di associato Confcommercio, è possibile contattare l’ufficio marketing dell’associazione all’indirizzo di posta elettronica: marketing@confcommercio.lu.it

SIAE

SIAE – Società italiana autori ed editori ha stipulato una convenzione a livello nazionale con Confcommercio Imprese per l’Italia, grazie alla quale i nostri associati possono ottenere sconti fino al 20% sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate tramite strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.

Contatta i nostri uffici per scoprire tutti i dettagli oppure scrivi a marketing@confcommercio.lu.it

SCF

SCF – Società Consorzio Fonografici è il soggetto che gestisce in Italia il servizio di raccolta e distribuzione dei compensi derivanti dall’utilizzo in pubblico di musica registrata. Il compenso dovuto a Scf prevede uno sconto in convenzione del 30% per pubblici esercizi, parrucchieri/estetiste, parchi divertimento ed esercizi commerciali, e del 15%  per le strutture ricettive.

Contatta ora i nostri uffici per saperne di più oppure scrivi a marketing@confcommercio.lu.it

Auto e veicoli commerciali

FIAT GROUP e Confcommercio hanno rinnovato anche per il 2022 l'accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional (Fiat Veicoli Commerciali).
 Sull'intera gamma di veicoli commerciali nuovi del Marchio sono applicati sconti a partire dal 13% e fino al 37%, con permuta o rottamazione.

FORD e Confcommercio-Imprese per l'Italia hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Ford. Sull'intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sono applicati sconti a partire dal 20% e fino al 35%.

Confcommercio e FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES  hanno stretto una partnership commerciale di alto profilocon sconti fino al 30% su alcuni dei modelli dei brand FIAT, ALFA ROMEO, ABARTH, LANCIA e JEEP, leader in fatto di qualità, design, prestazioni e sicurezza dei propri mezzi.

Per beneficiare dell'offerta PEUGEOT è possibile consultare l'elenco in allegato dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere un preventivo in base alla scontistica prevista dalla convenzione. Il socio dovrà necessariamente esibire la tessera associativa dell'anno di riferimento per ricevere l'offerta.

CONAI - Consorzio Nazionale Imballaggi

C

onai – Consorzio nazionale imballaggi richiede un contributo annuale a tutte le aziende che utilizzino imballaggi: Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, dal canto suo, regala a tutti i propri associati coinvolti con un volume d’affari inferiore ai 500 mila euro il pagamento di questo contributo.

Chiama i nostri uffici per saperne di più oppure scrivi a marketing@confcommercio.lu.it

ARUBA - PEC

ARUBA PEC è il partner di Confcommercio Imprese per l’Italia Province di Lucca e Massa Carrara,  per la PEC Posta elettronica certificata, che per gli iscritti all’ associazione è gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai nostri uffici ai tel. 0583-473133 / 0583-473135 oppure scrivere a marketing@confcommercio.lu.it

VODAFONE

Fra le convenzioni nazionali esclusive riservate ai soci Confcommercio c’è quella con Vodafone. Pacchetti riservati a costi particolarmente vantaggiosi per le aziende.

Per tutte le info è possibile cliccare questo link.

Per ulteriori informazioni scrivi alla nostra Associazione all’indirizzo di posta elettronica marketing@confcommercio.lu.it.