Home Ademaro Cordoni eletto per acclamazione nuovo Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara

E’ Ademaro Giovanni Cordoni il nuovo presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. Nella serata di martedì 25 giugno la nomina per acclamazione, durante l’assemblea del Consiglio direttivo dell’Associazione svoltasi a Palazzo Sani, a Lucca.

Cavaliere del lavoro, Cordoni vanta una lunga esperienza all’interno di Confcommercio ed ha già ricoperto la carica di presidente dal 2008 al 2020, per poi diventare – fino a martedì sera – presidente onorario dell’associazione.

Nel corso dell’assemblea di Palazzo Sani, la carica di presidente onorario è stata assegnata a Umberto Tenucci, mentre Giuliano Pacini ha ricevuto quella di presidente onorario di Fipe Ristoratori.

Cordoni resterà in carica fino al 2028: a lui le congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte della direttrice Sara Giovannini, a nome dell’intera struttura di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.