Home Antonio Fanucchi è il nuovo coordinatore regionale del Cupla, le congratulazioni di Confcommercio

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara esprime le proprie congratulazioni ad Antonio Fanucchi, presidente provinciale e regionale di 50 & Più Associazione, che ha ricevuto il ruolo di nuovo coordinatore regionale del Cupla, il comitato che riunisce gli imprenditori in pensione dei settori terziario, artigianato e agricoltura, e composto da 7 sigle fra le quali proprio 50 & Più Confcommercio.

“Complimenti a Fanucchi – commentano il presidente e il direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini -, uomo di grandissima esperienza all’interno del nostro mondo confederale, per il nuovo incarico assegnatogli. A lui vanno i nostri migliori auguri di un buon lavoro”.