Home Antonio Fanucchi nuovo vicepresidente nazionale di 50 & Più Associazione

Antonio Fanucchi nuovo vicepresidente nazionale di 50 & Più Associazione

Nuovo importante e prestigioso incarico per Antonio Fanucchi, che nei giorni scorsi è stato nominato a Roma nuovo vicepresidente nazionale di 50 & Più Associazione di Confcommercio, di cui era già presidente provinciale e regionale. Fanucchi resterà in carica fino al 2024, anno in cui verranno rinnovati gli organi nazionali della 50 & Più e ha ricevuto il mandato – all’unanimità e per acclamazione - nel corso di un’assemblea che ha visto il presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli in persona proporre il suo nominativo.

Un ulteriore riconoscimento del lavoro che Fanucchi svolge da anni con passione all’interno del Sistema 50 & Più di cui oggi è anche responsabile editoriale nazionale, settore che gestisce e realizza una rivista mensile inviata ai soci dell’Associazione e stampata in ben 400 mila copie per ogni numero. “Ringrazio il presidente Sangalli – dice Fanucchi – per le belle parole espresse nel proporre la mia candidatura. Parole che mi hanno emozionato e riempito d’orgoglio. Questo nuovo incarico mi dà nuovi stimoli ed energie per proseguire il lavoro intrapreso anni fa all’interno di 50 & Più, Un lavoro a tutti i livelli, dal nazionale al regionale, senza dimenticare il locale. A Lucca, ad esempio, stiamo lavorando ad un ricco programma di eventi per i nostri associati collegati al centenario di Puccini. Un programma pieno di sorprese, che renderemo noto a breve”.

A Fanucchi vanno le più vive congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.