Home Commerciante aggredita e rapinata a Porcari, la solidarietà di Confcommercio

Commerciante aggredita e rapinata a Porcari, la solidarietà di Confcommercio

Esprime la propria vicinanza Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara nei confronti della commerciante di Porcari che nel tardo pomeriggio di sabato, alla chiusura del negozio, è stata colpita alla testa e rapinata dell’incasso.

“Episodi come questo – si legge in una nota – suscitano paura ed enorme preoccupazione: nell’esprimere piena solidarietà all’imprenditrice rapinata, ribadiamo come quello della sicurezza sia uno dei temi più sentiti dalla nostra associazione, impegnata da anni in azioni mirate a sostenere l’encomiabile lavoro delle forze dell’ordine. Alla signora vittima di questo brutto episodio vanno i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione, con l’auspicio che l’autore dell’aggressione venga individuato al più presto”.