Home Confcommercio potenzia il suo impegno in Valle del Serchio: due riunioni a Fornaci di Barga e Castelnuovo Garfagnana

Doppio importante appuntamento organizzato da Confcommercio – Province di Lucca e Massa Carrara e rivolto ai commercianti della Valle del Serchio, mirato a dare nuovo slancio alle locali delegazioni della Media Valle e della Garfagnana.

A tale proposito l’associazione convoca due distinte riunioni, la prima delle quali è in programma giovedì 6 giugno alle 21 a Fornaci di Barga, all’interno della sala parrocchiale della chiesa del Cristo Redentore. Incontro, questo, propedeutico alla formazione della rinnovata delegazione Confcommercio della Media Valle.

Esattamente una settimana dopo – giovedì 13 giugno, sempre alle 21 – appuntamento invece nella sede dell’associazione di Castelnuovo in via Farini, per ricreare la delegazione della Garfagnana. Entrambi gli incontri sono aperti al contributo e alla partecipazione di tutti i commercianti interessati. “In una fase storica piena di difficoltà come questa – afferma la direttrice di Confcommercio Sara Giovannini -, diventa di fondamentale importanza per gli imprenditori fare rete, a maggior ragione in realtà come quella della Valle del Serchio costrette spesso a fronteggiare anche problematiche di natura geografica e logistica. Per questa ragione invitiamo tutti i commercianti a essere presenti a queste due riunioni, convinti più che mai che l’unione faccia la forza”.