Home Coronavirus, il vademecum di Federalberghi sulle regole da seguire

Coronavirus, il vademecum di Federalberghi sulle regole da seguire

Confcommercio insieme a Federalberghi ha predisposto un volantino, in lingua italiana e lingua inglese, che illustra alcuni semplici gesti che possono limitare il rischio di esposizione al cosiddetto "Coronavirus".

Da ricordare:

• - Pulire frequentemente le mani usando un detergente a base di alcool o acqua e sapone;
  • - Coprire la bocca e il naso con un fazzoletto di carta al momento di starnutire o tossire; gettare il fazzoletto immediatamente e lavare le mani;
  • - Evitare il contatto ravvicinato con chiunque abbia la febbre e la tosse;
  • - In caso di febbre, tosse e difficoltà respiratorie, consultare immediatamente un medico.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sulle caratteristiche del virus e sulle misure di prevenzione e cura possono essere rinvenute sul sito internet del Ministero della salute (www.salute.gov.it) o rivolgendosi al numero verde 1500.

LA CIRCOLARE

LA CIRCOLARE - 2