Home Da Ebtt un bando da 300 mila euro per sostenere le imprese

Da Ebtt un bando da 300 mila euro per sostenere le imprese

Ebtt – l’Ente bilaterale del turismo toscano di cui fa parte anche Confcommercio, rende noto come sia aperto il bando di sostegno al reddito rivolto alle aziende iscritte e in regola col pagamento del contributo all’ente stesso, per un importo complessivo pari a 300 mila euro.

Le domande sono registrate in ordine cronologico di arrivo e pagate fino a capienza del fondo. Le aziende possono presentarle rivolgendosi anche agli uffici di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. Potranno essere oggetto del contributo esclusivamente fatture, ricevute e contratti con data successiva all’1 gennaio 2024, nei limiti del budget delle risorse stanziate per il rispettivo livello di intervento, fino a un massimo di mille euro ad azienda.

Tre i settori per i quali le imprese possono presentare le domande di contributo: sicurezza e igiene; costi delle polizze assicurative per lo svolgimento delle attività; digitalizzazione e aggiornamenti di siti e portali aziendali.

Per maggiori informazioni al riguardo e la predisposizione delle domande è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (0583/47311, sede di Lucca; 0585/499815, sede di Massa).