Home Danza, dj set, negozi aperti e molto altro ancora: sabato 16 luglio torna la Notte Bianca di Porcari

Sabato 16 luglio torna ad animare le strade di Porcari la Notte Bianca. L’evento estivo, ormai diventato un appuntamento atteso da tutti i porcaresi, è organizzato dall’associazione Porcari Attiva, sorta in collaborazione con Confcommercio, che da anni lavora sul territorio per renderlo sempre più attrattivo.

Numerose le possibilità di intrattenimento per chi vorrà trascorrere la serata di sabato a Porcari. Saranno presenti Emozione Danza e CDC Dance & Fitness, scuole locali, con i rispettivi staff e coreografie, tutto a ritmo della musica di Dj Omy e Frodo. Dalle 22 il palco di piazza Orsi si scalderà con il dj set di Teddy Romano e il suo show “

Senza troppe regole”.Renata Bonacchi, vicepresidente di Porcari Attiva, esterna tutta la sua soddisfazione per l’iniziativa: Non è mai semplice organizzare momenti di questo tipo, ma, nonostante le difficoltà, è sempre una sfida bellissima mettersi in gioco per dare a Porcari, ai porcaresi e non solo l’occasione di vivere nelle proprie strade eventi di puro divertimento”.Tutti i negozi resteranno aperti fino a tarda notte per offrire l’opportunità di sfruttare a pieno i saldi di fine stagione. L’appuntamento è per sabato 16 luglio a Porcari