Home Date dei saldi estivi, Federmoda Confcommercio chiede un parere agli addetti ai lavori - compila il questionario

In vista di una riapertura ipotetica delle attività nel mese di maggio, Federazione Moda Italia ritiene utile affrontare per tempo il tema dei saldi estivi, la cui data dovrebbe essere in tutta Italia quella del 4 luglio.

Ma Federmoda Confcommercio intende chiedere ai propri associati e agli addetti ai lavori il loro parere. "Ci sta a cuore conoscere la vostra opinione - scrive la Federazione, rivolgendosi agli operatori del settore - rispetto a questo nuovo scenario di mercato. Per questo motivo vi chiediamo massima diffusione alla compilazione del questionario qui di seguito indicato entro e non oltre 30 aprile".

ACCEDI AL LINK E COMPILA IL QUESTIONARIO