Home Ecco “Credito Extra”, il nuovo strumento di Centro Fidi a sostegno delle imprese

Si chiama “Credito Extra” ed è il nuovo pacchetto di sostegno finanziario pensato dal Sistema Confcommercio per aiutare gli imprenditori associati a superare questo momento difficile. Realizzato attraverso il Centro Fidi terziario, braccio operativo dell’associazione di categoria in campo creditizio, permette di ottenere fino a 20 mila euro per fare fronte ad esigenze di liquidità.

Due le formule previste: 15 mila oppure 20 mila euro, accreditati nel giro di 15 giorni senza necessità di aprire nuovi conti correnti. Soldi che potranno essere utilizzati per vari scopi: dal pagamento delle utenze all’acquisto del magazzino fino all’acquisto di nuove strumentazioni o al rinnovo dei locali, ed altro ancora. La restituzione avviene poi in 12 mesi.

Per chi ha necessità di importi maggiori, c’è poi la possibilità di chiedere un credito fino a 50 mila euro. Chi desidera ulteriori informazioni, può contattare il Centro Fidi terziario di Lucca e Massa Carrara (338/2478985 – Massimo Gandini; 0584/1661192 – Maria Nannola; 0583/473125 – Elisa Mecchi).