Home Eventi, decoro e viabilità: l'associazione Compriamo a Castelnuovo si riunisce lunedì 3 aprile

Si riunisce lunedì 3 aprile alle 21, l’assemblea dei soci dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, Ccn sorto in collaborazione con Confcommercio. Nella sede di via Farini saranno diversi gli argomenti all’ordine del giorno stilato dal presidente Federico Magagnini e dal resto del Consiglio.

«Faremo il punto sulle quote fin qui pervenute e in base a quelle faremo capire ai nostri associati quale potrà essere il nostro sforzo in termini di eventi – dice il presidente – siamo tutti commercianti e conosciamo la situazione, ma crediamo che l’unione faccia la forza e che unendo le risorse si possa cercare il rilancio del capoluogo con il sostegno dell’amministrazione comunale».

Infatti, il secondo punto all’ordine del giorno servirà a fare il resoconto dell’incontro avuto dal consiglio con il sindaco Andrea Tagliasacchi ed in particolare discutere della viabilità del centro storico per i mesi estivi. Infine, si parlerà anche dell’abbellimento e del decoro del paese vista l’idea sorta spontaneamente da alcuni commercianti di realizzare delle fioriere per abbellire Castelnuovo.