Home “Fedeltà al lavoro”: anche 5 soci Confcommercio fra i premiati dalla Camera di Commercio di Lucca

C’erano anche 5 iscritti a Confcommercio fra i premiati per la “Fedeltà al lavoro”, il riconoscimento annuale che la Camera di Commercio di Lucca assegna a imprenditori e/o aziende del territorio che si siano contraddistinti per la loro attività ininterrotta da almeno 30 anni.

Un riconoscimento simbolico, ma al tempo stesso prestigioso, che premia una vita di impegno e sacrifici da parte di donne e uomini che, con i loro sforzi, hanno rappresentato e rappresentano a loro modo un elemento di ricchezza, produttività e occupazione per il territorio.

I soci di Confcommercio premiati quest’anno sono i seguenti: Marcella Pozzi, Giovannetti Alfredo & Alma Snc, Consuelo Snc di Pieroni Clara & C; Alma Galanti, Loredana Pioli.

A ognuno di loro va il plauso e l’abbraccio di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, in particolar modo da parte del presidente Rodolfo Pasquini e della direttrice Sara Giovannini.