Home Fiera del Natale a Capannori: domenica 17 dicembre appuntamento da non perdere in centro storico

Appuntamento da non perdere domenica prossima 17 dicembre con la “Fiera del Natale Capannorese”: l’evento, organizzato da Confcommercio con il suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti e la collaborazione del Comune e dell’associazione Artisticamente, si svolgerà nel centro del capoluogo e vedrà dalle 8 alle 20 la presenza di diverse decine di banchi ambulanti provenienti da tutta la Toscana, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità. Prevista per tutta la giornata l’apertura straordinaria dei negozi; spazio anche per gli stand del mercato artigianale e all’animazione per bambini. Gli organizzatori tengono a sottolineare la possibilità per il pubblico di parcheggiare comodamente e gratuitamente la propria vettura, grazie all’ampia disponibilità di posti auto nelle vicinanze della fiera.