Home "Fiera di Primavera" a Borgo Giannotti: domenica 28 maggio il tradizionale appuntamento, scopri le iniziative

Appuntamento da non perdere domenica prossima 28 aprile a Borgo Giannotti, dove è in programma la tradizionale “Fiere di Primavera”, organizzata da Confcommercio in collaborazione con il suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti e il Museo del Castagno di Colognora di Pescaglia, e con il patrocinio del Comune. A partire dalle 8 del mattino e fino alle 20, spazio a decine e decine di banchi che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità.

Ad accompagnarli, gli stand di un mercatino dedicato agli antichi mestieri, con i negozi del quartiere che resteranno aperti per tutta la giornata. Spazio anche ad una esposizione di biciclette d’epoca; l’organizzazione ricorda la possibilità per tutti i visitatori di usufruire di numerosi posti auto gratuiti a ridosso della fiera.