Home Gestione d’impresa, le strategie vincenti: secondo appuntamento con “Terziario Donna Confcommercio ti aiuta”

“Gestione d’impresa, le strategie vincenti”: è questo il titolo dell’incontro in programma lunedì 15 aprile alle 21 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, nell’ambito del percorso “Terziario Donna Confcommercio ti aiuta”.

Il progetto, voluto dalla presidente di Terziario Donna Confcommercio Lucca Massa Carrara Samanta Cecchi, raggruppa una serie di professionalità interne ed esterne all’associazione, messe a disposizione delle imprenditrici per supportarle al meglio nella crescita delle rispettive aziende sotto vari punti di vista. All’incontro di lunedì 15 sarà presente Marco Picchi di Osm Partner Lucca.

Per maggiori info: Martina Carnicelli (carnicellimartina@confcommercio.lu.it – 0583/473164)