Home Grandissimo successo di pubblico, il mercatino natalizio di piazza San Frediano prolungato al 6 gennaio

Grandissimo successo per “Lucca Star Village”, il mercatino a base di casette tipiche in legno prodotti di artigianato di altissima qualità che dallo scorso 2 dicembre è in pieno corso di svolgimento all’interno di piazza San Frediano, in centro storico. L’iniziativa, che rientra nell’ambito del calendario “Lucca Magico Natale” varato dal Comune, è stata realizzata da Cna Lucca, Confartigianato Lucca, Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara e Confindustria Toscana Nord, riscuotendo sin dalla sua apertura convinto consenso da parte di clienti e visitatori.

Per questa ragione le 4 associazioni di categoria, sentito il parere dei numerosi operatori che si sono alternati e si stanno alternando all’interno delle dieci casette in legno presenti nella piazza, hanno deciso di prorogarne la durata. Inizialmente, infatti, “Lucca Star Village” avrebbe dovuto concludersi domani (sabato), giorno della vigilia di Natale: visto il successo ottenuto, invece, il mercatino andrà avanti fino a venerdì 6 gennaio, vale a dire sino al termine della festività natalizie.