Home “Il futuro delle concessioni balneari”: una giornata di confronto con gli operatori della Versilia e della costa apuana

“Il futuro delle concessioni balneari”: questo il titolo dell’importante giornata da Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, in programma mercoledì 15 novembre alle 14,30 all’interno dell’Hotel Esplanade di Viareggio (piazza Puccini, 18) e pensato con il duplice obiettivo di fare il punto della situazione sulla direttiva Bolkstein – da una parte – e intraprendere un lavoro di riorganizzazione dei sindacati provinciali (di Lucca e di Massa Carrara) e regionale del Sib, il sindacato dei balneari che fa parte del sistema Confcommercio.

Dopo la registrazione dei presenti, l’inizio dei lavori è fissato per le 14,45 con i saluti di Anna Lapini, presidente di Confcommercio Toscana, e Stefano Baccelli, consigliere regionale del Pd e presidente – sempre in Regione – della IV° commissione territorio, ambiente, mobilità e infrastrutture.

La giornata entrerà poi nel pieno degli aspetti “tecnici” con l’introduzione di Gianni Picchi, segretario regionale di Sib Confcommercio, e gli interventi di Riccardo Borgo a Alessandro Bertolotti, rispettivamente presidente e vicepresidente nazionale di Sib. A chiudere, le conclusioni del direttore di Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa di Confcommercio Versilia (0584/618654 – versilia@confcommercio.lu.it).