Home Il mondo Confcommercio e 50 & Più in lutto per la scomparsa di Emidio Bianchi

Il mondo Confcommercio e 50 & Più in lutto per la scomparsa di Emidio Bianchi

Grave lutto nella famiglia Confcommercio, che piange la scomparsa di Emidio Bianchi, per oltre 35 anni vice direttore provinciale dell'Associazione. Bianchi, oltre ad essere stato una delle colonne portanti di Confcommercio Lucca praticamente dalla sua fondazione, è stato anche anima della 50&Più Associazione, di cui è stato per 25 anni presidente provinciale e regionale, oltre ad averne rivestito anche la carica di vice presidente nazionale.

Inoltre, è proprio grazie al contributo di Bianchi che ha visto la luce a Lucca la 50&Più Università, che tanto consenso sta riscuotendo oggi grazie alle sue iniziative, e non si può non citare il suo ruolo propulsivo nella creazione del mercato antiquario lucchese, insieme a nomi come Bruno Vangelisti, Franco Barbieri e Leonardo Marchini.

Dal presidente di Confcommercio Cordoni, dal direttore Pasquini e da tutta la Giunta insieme al presidente della 50&Più Antonio Fanucchi ed all'intero Consiglio con l'ex direttore Confcommercio Umberto Chiesa le più sentite condoglianze alla famiglia dell'amico Emidio, la cui scomparsa lascia nella struttura un vuoto profondo