Home La grande festa della Notte Blu di Altopascio: appuntamento venerdì 15 luglio

La grande festa della Notte Blu di Altopascio: appuntamento venerdì 15 luglio

Musica dal vivo, dj set, spettacoli, negozi aperti (con i saldi) attività per bambini e altro ancora: è un ricco menù quello previsto all’interno della “Notte Blu” di Altopascio, il grande evento in programma venerdì prossimo e organizzato dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio.

L’iniziativa rientra nel cartellone dei “Venerdì di luglio” del Ccn presieduto da Federica Benedetti Stefanini e coinvolgerà numerose vie e piazze del paese dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata. In cartellone Ufficio Maldestri live con le hit rock e pop dagli anni 80 – 90 - 2000 con Andrea Prestianni e Marco Bacci, in piazza delle Fontane; Dj set by Enrico Tagliaferri di Radio Mitology con le hit degli anni 70/80; Concorde on Tour, altro dj set entusiasmante che farà rivivere a tutti i partecipanti le emozioni della “mitica” discoteca Concorde; Miwa ed i suoi componenti cartoon cover band: un concerto travolgente e carico di energia in cui non potrete stare fermi. Super Super Super con Andrea Vanni, spettacolo per bambini e adulti che lascerà tutti a bocca aperta.

“Un’altra serata da non perdere – commenta la presidente Benedetti Stefanini -, con un programma adatto a un pubblico di tutte le età, ragazzi e famiglie, come nello spirito delle iniziative promosse dal nostro Ccn. Per questo invitiamo chiunque a venire a trovarci sin dall’ora di cena per poter gustare qualche prelibatezza nei nostri bar, ristoranti e pizzerie o con lo street food, certi del fatto che passerà una serata molto piacevole”.

Per ulteriori info sul programma è possibile consultare la pagina Facebook Centro commerciale naturale Altopascio.