Home La Regione Toscana riapre il bando per la creazione di impresa giovanile e femminile: chiama i nostri uffici del credito per saperne di più

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara rende noto che la giunta della Regione Toscana ha deliberato la riapertura del bando a sostegno della “Creazione di impresa giovanile e femminile”. Entro la fine del mese di novembre è atteso il decreto a firma della dirigente Elisa Nannicini che pubblica il nuovo bando. Tra le novità rispetto al precedente bando spicca quella della richiesta di erogazione.

Fino a settembre scorso, si poteva accedere all’80 per cento dei fondi senza fideiussione e rendicontazione. Adesso si potrà attingere solo fino al 40 per cento, mentre per l’altro 40 per cento, occorrerà presentare una dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/00 da parte del legale rappresentante relativa all'avvenuto sostenimento di spese ammissibili per almeno il 40 per cento dell'investimento ammesso alla agevolazione.

Per maggiori informazioni al riguardo è possibile contattare gli uffici del settore credito di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara (0584/1661192 – referente Maria Nannola).