Home Lavori pubblici in centro a Massa, incontro fra Confcommercio, Ccn e gli assessori Guidi e Balloni

Incontro nei giorni scorsi in Comune a Massa fra la direttrice di Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara Sara Giovannini, la presidente del Centro commerciale naturale di Massa Elisabetta Zanetti e gli assessori comunali Paolo Balloni (attività produttive) e Marco Guidi (lavori pubblici).

Nel corso della riunione, i due amministratori hanno illustrato il piano di opere pubbliche in procinto di partire in centro, con particolare riferimento all’area di via Chiesa e largo Matteotti.

“Un momento di confronto certamente proficuo – affermano Giovannini e Zanetti -, che ha visto gli assessori rassicurarci sul fatto che l’esecuzione dei lavori non comporterà una riduzione degli stalli esistenti e che, al contrario, verrà poi fatto il possibile per recuperarne qualcuno in più al termine dell’operazione”.

“Ci è stato detto inoltre – aggiungono la direttrice di Confcommercio e la presidente del Ccn – che questi interventi non prenderanno il via prima delle festività di fine anno: un aspetto, questo, particolarmente importante per un buon svolgimento dello shopping natalizio. Un incontro positivo insomma, che ci ha fornito le risposte che aspettavamo e per il quale ringraziamo i due assessori”. I presenti si sono poi salutati con la promessa di ritrovarsi assieme ai rappresentanti di Fiva, sindacato dei venditori ambulanti di Confcommercio, per poter concertare il futuro assetto dei banchi ambulanti della zona.