Home Lo Sbaracco di Burlamacco: due giorni di super sconti in Passeggiata, di pari passo col gran finale del Carnevale

Tutto pronto a Viareggio per la seconda edizione dello “Sbaracco di Burlamacco”, l’iniziativa lanciata nel 2023 da Confcommercio con il Centro commerciale naturale della Passeggiata e la co-organizzazione del Comune e della Fondazione Carnevale.

In occasione dell’ultimo weekend di Carnevale (sabato 24 e domenica 25 febbraio) numerosi negozi ed esercizi aderenti proporranno sconti e ribassi eccezionali per i loro clienti. In particolare, nella giornata di domenica 25 la merce verrà esposta all’esterno dei negozi, prendendo spunto dalle rinomate Grande Braderie di Saint Tropez e Lille.

Le attività aderenti saranno riconoscibili grazie a una apposita vetrofania, predisposta da Confcommercio e Ccn, che li renderà facilmente identificabili per i clienti. Grazie alla concomitanza con il Carnevale, le attività beneficeranno di una vetrina incredibile: un’iniziativa del genere in questo periodo può rivelarsi anche una grande opportunità commerciale oltre che un’ottima attrattiva turistica.

Per questa ragione Confcommercio e Ccn invitano i negozi che ancora non abbiano aderito a farlo al più presto, contattando gli uffici di Confcommercio di via Repaci (referente Michael Profeti – 0584/618654).