Home L'obbligo di fatturazione elettronica è realtà: uffici a disposizione per superare le difficoltà emerse

Con l'entrata in vigore a tutti gli effetti dell'obbligo di fatturazione elettoronica per le aziende, Confcommercio Imprese per l'Italia - Provinnce di Lucca e Massa Carrara tiene a ricordare a tutti gli associati la possibilità di rivolgersi ai propri uffici per avere sostegno rispetto alle problematiche finora emerse nell'attivazione di questo servizio.

In particolare, diversi associati hanno segnalato difficoltà nel recuperare le proprie credenziali di accesso al portale dedicato: Confcommercio, da questo punto di vista, può aiutarli attraverso i dati in suo possesso.

Il numero di telefono da contattare è 0583/473167 (Chiara Fabbri).

Ovviamente gli uffici dell'associazione sono a disposizione anche per chiarimenti di altro genere, se richiesti, in materia di fatturazione elettronica.