Home Lucca Summer Festival 2022, l’auspicio che diventi un simbolo di ritorno alla normalità

Plaude con convinzione Confcommercio, nel commentare la presentazione del cartellone ufficiale del Lucca Summer Festival 2022, l’edizione della ripartenza.

“Un grande segnale di fiducia per il nostro intero territorio – commentano il presidente Rodolfo Pasquini e la direttrice Sara Giovannini -, grazie a una manifestazione capace di garantire ancora una volta una promozione straordinaria del brand Lucca e al tempo stesso di fornire impulso al tessuto economico commerciale del comparto cittadino, come confermato dai nostri imprenditori di settore. Al di là delle congratulazioni per la qualità dei nomi in cartellone, di altissimo livello come sempre, auspichiamo che questa edizione del Summer possa davvero rappresentare un simbolo di ritorno alla normalità, pur nelle tante difficoltà che questa fase storica ci costringe a vivere fra pandemia, guerra e problematiche economiche per le imprese”.

“Di certo – terminano Pasquini e Giovannini -, attendiamo tutti con trepidazione l’inizio di una manifestazione che in questi ultimi 2 anni è mancato tantissimo a Lucca e ai lucchesi”.