Home Lunedì 28 marzo assemblea a Palazzo Sani per il rinnovo delle cariche di Fipe ristoratori Lucca

Importante appuntamento per Confcommercio, quello in programma lunedì pomeriggio 28 marzo - alle 14 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda – nella sede di Palazzo Sani, dove è in programma l’assemblea che procederà al rinnovo delle cariche del sindacato provinciale di Fipe ristoratori Lucca, essendo andato a scadenza naturale il precedente mandato.

L’ordine del giorno prevede la votazione per l’elezione del nuovo Consiglio direttivo, che a sua volta procederà poi alla nomina del presidente e dei suoi due vice. L’assemblea è aperta alla partecipazione anche di imprenditori di settore non associati a Confcommercio.

“Questo – spiegano il presidente e la direttrice dell’associazione Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini – perché i due anni di emergenza sanitaria ci hanno mostrato più che mai la necessità di fare squadre e unire le forze, soprattutto per una categoria come quella della ristorazione che è stata fra le più colpite dalle restrizioni anti covid del Governo Ecco perché auspichiamo una partecipazione massiccia all’assemblea di lunedì, nella convinzione che sia utile ascoltare le idee e i contributi di tutti gli imprenditori che del settore conoscono pregi da valorizzare e criticità da risolvere”. L

a partecipazione all’assemblea sarà aperta dunque a tutti coloro desiderosi di esservi, con diritto di voto riservato a coloro che risultino in regola con il pagamento della quota associativa a Confcommercio.