Home Il mondo Confcommercio incontra i candidati alle elezioni politiche: ecco i primi 2 appuntamenti a Palazzo Sani

Prenderà il via la prossima settimana il ciclo di incontri che vedrà il Sistema Confcommercio ascoltare le voci dei candidati dei vari schieramenti alla prossime elezioni politiche in programma il 4 marzo. Il primo appuntamento è previsto mercoledì 7 febbraio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca, con il senatore uscente Andrea Marcucci (candidato al Senato) e il consigliere regionale Stefano Baccelli (candidato alla Camera). Incontro, questo, che avrebbe dovuto già svolgersi la scorsa settimana, poi slittato all’ultimo momento a causa di un sopraggiunto impegno per il senatore Marcucci.

Lunedì 12 alle 15, invece, appuntamento sempre a Palazzo Sani con l’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni (candidato al Senato) e il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi (candidato alla Camera).

Entrambi gli incontri saranno a ingresso libero e con dibattiti inerenti il mondo del commercio e del turismo: per questa ragione l’associazione invita sin da ora gli imprenditori locali a partecipare numerosi e a presentare ai candidati le proprie domande. Nelle prossime settimane Confcommercio comunicherà le date di altri eventuali incontri.