Home Il negozio Calzedonia riapre a Castelnuovo dopo l'incendio: il Ccn gli regala la tessera associativa come segno di "bentornato"

Riapre Calzedonia a Castelnuovo. Sabato pomeriggio la titolare Fernanda Giannasi potrà festeggiare la riapertura del negozio dopo l’incendio del 1° febbraio. L’attività è rimasta chiusa per tutto questo periodo durante sono stati effettuati i lavori necessari alla riapertura. L’associazione Compriamo a Castelnuovo – Confcommercio si felicita con Fernanda per la “nuova inaugurazione” e da subito il presidente Federico Magagnini si è attivato per poter aiutare la ripartenza dell’attività.

Il consiglio dell’associazione ha innanzitutto deciso di regalare la quota associativa 2017 e poi si è prodigata con l’amministrazione comunale al fine di definire una qualche forma di sostegno nei confronti dell’imprenditrice. Calzedonia, situato in via Garibaldi, riapre dunque i battenti questo sabato pomeriggio tra le dimostrazioni di solidarietà ed affetto da parte dei colleghi.