Home Notte Bianca di Viareggio, un grande successo: grazie a tutti

Notte Bianca di Viareggio, un grande successo: grazie a tutti

Esprime massima soddisfazione Confcommercio, nel commentare il grande successo registrato sabato sera dalla seconda edizione della “Notte Bianca” di Viareggio, andata in scena lungo i viali a mare. Oltre 15 mila le presenze stimate, per un evento destinato a crescere sempre di più nel tempo sul piano turistico e dell’intrattenimento.

Un folto pubblico ha assistito all’applauditissimo concerto di Raf, ma tante anche le persone che hanno preso parte al White Party sulla spiaggia e si sono date appuntamento sui viali a mare, trasmettendo l’immagine e la sensazione di una Passeggiata “viva” più che mai. Da parte di Confcommercio, organizzatrice dell’evento assieme al Comune, un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo al successo della manifestazione: l’associazione Andare Oltre si può – curatrice del White Party -, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e il gruppo Banco Bpm per il sostegno economico, il contenitore regionale “Arcobaleno d’Estate” a cura di Toscana Promozione e del quotidiano La Nazione, organizzatori del concerto di Raf, e la Fondazione Carnevale.

“Una serata – commenta Confcommercio – che ha dato il via nel migliore dei modi all’estate. La massiccia partecipazione di pubblico conferma una volta di più la bontà di serate come queste: la sinergia fra enti e associazioni, quando è fattiva, produce sempre risultati importanti. Tutto è andato bene anche sul piano della sicurezza e di questo ringraziamo le forze dell’ordine. Ci auguriamo che Viareggio possa vivere una estate molto viva dal punto di vista turistico”.