Home Pagamenti Siae e Scf, occhio alla scadenza: rivolgiti ai nostri uffici per ritirare la scontistica dedicata ai nostro soci

Fipe Italia - la federazione italiana dei pubblici esercizi che fa parte del Sistema Confcommercio - ha reso nota una circolare nella quale viene chiarito come anche per l'anno 2020 le tariffe Siae resteranno invariate.

Nel ricordare come il termine ultimo per il pagamento degli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente sia quello del 29 febbraio, Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara sottolinea come i propri uffici siano a disposizione degli associati per la consegna della apposita modulistica che garantisce loro la scontistica riservata agli iscritti a Fipe.

Di pari passo Confcommercio coglie l'occasione anche per ricordare un'altra importante scadenza, quella di Scf legata ai diritti connessi, il cui pagamento (anche qua con scontistica riservata agli iscritti a Fipe) sarà consentito fino al 28 febbraio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio (referente Nicola D'Olivo - dolivonicola@confcommercio.lu.t; 0583/473135).