Home Parte il nuovo bando regionale per le strutture turistico ricettive: scopri di cosa si tratta

Hotel, bed & breakfast, residence, campeggi, villaggi turistici, dal 17 g๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ, ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐˜๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ. La Regione Toscana ha predisposto un plafond di ๐Ÿด,๐Ÿฒ ๐—บ๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ, al fine di erogare un nuovo contributo a ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐˜‚๐˜๐—ผ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ ๐Ÿฑ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ euro per le strutture alberghiere / residence e ๐Ÿฎ๐Ÿฑ๐Ÿฌ๐Ÿฌ euro per le attivitร  extra-alberghiere professionali!

๐——๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿณ giugno ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ l๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ.

Ecco i c๐—ผ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—”๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ di riferimento che possono partecipare al bando:

โ—ฆ 55.10.00 Alberghi โ—ฆ 55.20.10 Villaggi turistici โ—ฆ 55.20.20 Ostelli della gioventรน โ—ฆ 55.20.30 Rifugi di montagna โ—ฆ 55.20.40 Colonie marine e montane โ—ฆ 55.20.51 Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence โ—ฆ 55.30.00 Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte; ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฒ๐—พ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ? appartenere al settore alberghiero o extra-alberghiero professionale, con esclusione di agricampeggio, agriturismo e aree di sosta; essere dotate di Codice Unico Identificativo regionale delle strutture ricettive; non avere sospeso lโ€™attivitร  per oltre 9 mesi a far data dal 1 marzo 2020 e fino al 28 febbraio 2021; a tal fine sarร  richiesto di allegare alla domanda di aiuto copia di almeno una ricevuta di notifica alloggiati alla pubblica sicurezza.

๐—” ๐—ฐ๐—ต๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ?

A chi fra questi ha registrato un calo di fatturato del 30% dal primo marzo 2020 fino al 28 febbraio 2021, rispetto allo stesso periodo dellโ€™anno precedente a partire dal primo marzo 2019 fino al 29 febbraio 2020Alle imprese costituite nel corso del 2019 (fino al 29 Febbraio 2020): la verifica del calo di fatturato si effettua confrontando i mesi di operativitร  del primo periodo (2019/2020), rispetto al secondo (2020/2021). Alle imprese costituite nel secondo periodo (dal 1 marzo 2020 fino al 28 febbraio 2021), non รจ richiesto il requisito del calo del fatturato ma il contributo sarร  riproporzionato in base ai mesi di operativitร .SOLTANTO Per Alberghi e Residence il contributo puรฒ salire e oscillare tra 3000 e 5000 euro, se perรฒ viene dimostrata una perdita di fatturato superiore o uguale al 40%

Per ulteriori Informazioni e ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ, contattaci subito al tel. ๐Ÿฌ๐Ÿฑ๐Ÿด๐Ÿฏ-๐Ÿฐ๐Ÿณ๐Ÿฏ๐Ÿญ๐Ÿญ o al servizio Whatsapp ๐Ÿฏ๐Ÿฏ๐Ÿฑ-๐Ÿฑ๐Ÿณ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿต๐Ÿด๐Ÿด