Home "Pasqua a casa tua": i menù ad hoc delle attività di Capannori per un pranzo o una cena speciali

L’amministrazione comunale di Capannori in vista delle prossime festività pasquali lancia in collaborazione con le associazioni di categoria - fra le quali Confcommercio - e i centri commerciali naturali la campagna ‘Pasqua a casa tua 2021′ per sostenere le attività del settore eno-gastronomico (ristoranti, pasticcerie, bar, enoteche, alimentari, aziende agricole) in questo periodo di crisi dovuto all’emergenza Covid.

Le attività di ristorazione del territorio possono segnalare la presenza di speciali menù pasquali, la possibilità di asporto e di consegna a domicilio, mentre i negozi di alimentari ed altri prodotti eno-gastronomici possono segnalare speciali offerte pasquali come, ad esempio, colombe ed uova artigianali o vino biologico locale e aderire al servizio di consegna a domicilio di prodotti non freschi o facilmente deteriorabili che sarà effettuata da un associazione di volontariato del territorio.

Le consegne a domicilio saranno effettuate dal 19 marzo al 4 aprile. Le attività che vogliono aderire a ‘Pasqua a casa tua 2021’ possono scrivere una email a iniziative@comune.capannori.lu.it indicando il nome dell’attività, la frazione, il numero di telefono, il tipo di offerta (ad esempio menù speciali o prodotti artigianali) e le modalità per conoscere l’offerta indicando

il sito web o la pagina Facebook. Le attività aderenti saranno inserite nel materiale di comunicazione che sarà diffuso dal Comune attraverso il sito web e i social. La campagna di comunicazione sarà rivolta a tutti i cittadini capannoresi e agli abitanti delle zone confinanti appartenenti ai Comuni limitrofi.