Home Prenotazioni online nei ristoranti con carta di credito, una convenzione tra Fipe Italia e The Fork

Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara informa che Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) ha stipulato una convenzione con "The Fork" (app di prenotazione online dei ristoranti tra le principali a livello internazionale) che introduce il servizio di prenotazione con carta di credito dedicato all’alta ristorazione. Questa soluzione nasce dalla volontà di contrastare, nei ristoranti la cattiva abitudine di prenotare un tavolo per poi non presentarsi. Per questi esercizi, infatti, il danno economico dovuto alle mancate presentazioni ha un impatto significativo.

In allegato, Fipe illustra in sintesi i dettagli della convenzione.

Per maggiori informazioni sull'argomento è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio (referente sede di Lucca Nicola D'Olivo - dolivonicola@confcommercio.lu.it, 0583/473135; referente sede di Viareggio Marco Cipollini - cipollinimarco@confcommercio.lu.it, 0584/618654).

Circolare Convenzione Fipe-The Fork