Home Primo incontro fra Confcommercio e il nuovo sindaco di Massa Persiani: “Pronti al confronto costruttivo nell’interesse dei nostri associati”

Primo incontro nei giorni scorsi fra il mondo Confcommercio e il nuovo sindaco di Massa Francesco Persiani: il vicepresidente provinciale dell’associazione – e delegato per la città di Massa – Giuseppe Pieretti è stato infatti ricevuto dal primo cittadino, dando vita a un proficuo confronto nel corso del quale Pieretti ha intanto formulato a Persiani i migliori auguri di buon lavoro, esprimendo piena disponibilità al dialogo e alla collaborazione da parte di Confcommercio nei confronti della neonata amministrazione in materia di eventi e dei molti temi di natura sindacale che la investono.

“Un primo approccio positivo – afferma Pieretti -: nel sindaco Persiani abbiamo trovato una persona attenta e disponibile riguardo ai settori del commercio e del turismo. Le cose da fare, come ci chiedono i nostri iscritti, sono molte e siamo pronti a svolgere appieno la nostra funzione di stimolo propositivo verso il Comune”.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro fra Confcommercio e la nuova amministrazione, cui prenderà parte anche il direttore interprovinciale dell’associazione Rodolfo Pasquini.

Nel corso dell’ultima campagna elettorale Confcommercio ha organizzato un confronto fra tutti i candidati sindaco, andato in scena nella sala del Consiglio comunale, durante la quale ha presentato una serie di tematiche e richieste provenienti dalla base dei commercianti, ovvero sia dai propri iscritti. Temi, questi, sui quali attende adesso risposte concrete.