Home Restrizioni del Governo, il Ccn Città di Lucca sospende (e non annulla) l'iniziativa "Viva Lucca Viva"

Il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio comunica di aver deciso di sospendere la sua iniziativa promozionale “Viva Lucca Viva”, incentrata sullo scambio “incrociato” di sconti fra negozi tradizionali, bar e ristoranti. L’iniziativa, voluta dal Ccn per favorire l’afflusso di persone alla città e fidelizzarle alle attività aderenti, è stata sospesa – e non annullata – a tempo indeterminato, alla luce delle recenti e continue restrizioni imposte dal Governo per contrastare la crescita dei contagi di coronavirus.

“Non appena l’emergenza sarà superata – spiega il presidente del Ccn Matteo Pomini -, ripartiremo subito con il progetto “Viva Lucca Viva”, convinti della sua bontà e della sua capacità di generare comunque un flusso di persone importanti per i nostri negozi e i nostri locali, come riscontrato già in questi giorni in diverse attività. L’iniziativa, ci tengo a ribadirlo, è dunque sospesa e non annullata, in attesa di tempi più idonei. Ci tengo comunque a ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno collaborato e collaborano alla riuscita del progetto: dai colleghi commercianti, fino agli sponsor”.