Home Rls, iscrizioni aperte per il nuovo corso in partenza a Capannori: ecco calendario e modalità di iscrizione

So. Ge. Se. Ter, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono ancora aperte le iscrizioni per un corso dedicato a rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls), in programma nella sede capannorese dell'associazione, in via della Madonnina 33/b a Lunata.

Il corso avrà una durata complessiva di 32 ore, suddivise in 8 lezioni da 4 ore ciascuna, la prima delle quali è in programma LUNEDI' 20 FEBBRAIO.

Tutte le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano, dalle 14,30 alle 18,30.

Per ulteriori informazioni sull'argomento e iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio (referente Chiara Fabbri, 0583/473161 - fabbrichiara@confcommercio.lu.it, in orario 14 - 18 dal lunedì al venerdì).

Calendario RLS Febbraio-Marzo 2017

Calendario Aggiornamento RLS Sopra 50 Lavoratori