Home Sab e Haccp, due corsi di formazione in partenza nella sede Confcommercio di Viareggio: scopri come iscriverti

So. Ge. Se. Ter. Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara, informa che sono aperte le iscrizioni per due nuovi corsi in programma nella sede dell'associazione di Viareggio, in via Repaci. Il primo di questi partirà lunedì 11 di settembre e sarà dedicato alla somministrazione di alimenti e bevande (ex Rec), per una durata di 90 ore. Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare gli uffici dell'associazione (numero di telefono 0584/618654).

L'altro corso invece sarà dedicato all'Haccp - figura di addetto attività alimentari complesse - e si svolgerà nei giorni di martedì 19, giovedì 21 e martedì 26 settembre, per una durata complessiva di 12 ore. Anche in questo caso per maggiori info sulle modalità del corso è possibile contattare la sede di Confcommercio Viareggio al numero 0584/618654.

Sono sempre aperte anche le iscrizioni per i corsi obbligatori relativi all'ambito della sicurezza in azienda prevista dalla legge 81/2008, che verranno attivati quanto prima.

Per chi vuole intraprendere la professione di agente di commercio o sostenere l'esame in Camera di commercio per diventare agente immobiliare sono ancora disponibili i posti per i relativi corso di abilitazione.

Alla fine di tutti i corsi, che si svolgeranno negli uffici di Viareggio in via Repaci 18, saranno rilasciati i relativi attestati.Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0584.618654 o mandare una mail a versilia@confcommercio.lu.it.