Home Sabato 31 agosto torna la Notte Bianca di Lucca. Deroga unica per i locali che intendano fare musica: come farne parte

Torna sabato 31 agosto l’ormai classico appuntamento con la Notte Bianca di Lucca.

L’evento, ideato e lanciato da Confcommercio in collaborazione col Comune nel 2012, vivrà quest’anno l’edizione numero 11 della sua storia, tenendo conto dello stop forzato nel 2020 e nel 2021 imposto dalle restrizioni anti pandemia. Mentre gli uffici dell’associazione sono al lavoro per predisporre il programma della serata, che sarà come sempre ricco e variegato spaziando dalla parte culturale e artistica a quella più prettamente ludica, Confcommercio coglie l’occasione per invitare sin da ora tutti gli imprenditori del settore pubblici esercizi interessati a fare musica sino a tarda ora, a contattare al più presto l’associazione. La richiesta di deroga prevista per la Notte Bianca, come ogni anno, sarà infatti unificata e potranno usufruirne soltanto i locali che si siani rivolti per tempo a Confcommercio.

Per maggiori informazioni la referente è la funzionaria dell’associazione Martina Carnicelli (0583/473164 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it).