Home "Saldi in fiera": appuntamento da non perdere domenica 8 a Segromigno in Piano con il Ccn

Evento da non perdere, quello di domenica prossima 8 gennaio a Segromigno in Piano, dove andrà in scena “Saldi in Fiera”, appuntamento organizzato dal locale e sempre attivo Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Giuseppe Mencari in collaborazione con il sindacato provinciale FIVA dei venditori ambulanti (www.confcommercio.lu.it/FIVA) e i patrocini del Comune di Capannori e della Camera di Commercio di Lucca.

Per tutta la giornata, negozi aperti in paese con la possibilità per il pubblico di fare acquisti a prezzi scontati; di pari passo è in programma un mercato con la presenza di banchi ambulanti provenienti da tutta la Toscana che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità. Presenti anche numerosi stand dedicati all’artigianato locale.

Gli organizzatori tengono a sottolineare come per il pubblico ci sarà ampia disponibilità di parcheggi auto comodi e gratuiti a ridosso della manifestazione.

Flyer "Saldi in fiera"