Home Siae, prorogati al 20 marzo i termini per il pagamento dell'abbonamento annuale

Siae, prorogati al 20 marzo i termini per il pagamento dell'abbonamento annuale

A seguito delle numerose richieste avanzate dai sindacati dei pubblici esercizi legati al Sistema Confcommercio e in considerazione anche della grave situazione in cui versano le imprese a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, la Siae ha deciso di disporre una proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente, inizialmente in scadenza il prossimo 29 febbraio.

La proroga in oggetto, prevedo lo slittamento dei termini di pagamento scontato per i nostri associati al 20 marzo.

Dopo tale termine, non sarà più possibile ricevere la scontistica riservata a tutti i pubblici esercizi affiliati a Confcommercio.

I nostri uffici rimangono a disposizione per ulteriori chiarimenti al tel. 0583-47311 (Lucca e Piana) oppure 0584-618654 (Viareggio e Versilia), 0583-62548 (Castelnuovo Garfagnana e Mediavalle), 0585-499513 (Massa Carrara)