Home Tariffe per l'occupazione del suolo pubblico, sportello dedicato nei nostri uffici dopo gli invii di Sistema Ambiente

Confcommercio Lucca e Massa Carrara comunica che, a seguito dei recenti invii da parte di Sistema Ambiente delle comunicazioni di recupero degli importi relativi alle tariffe per l'occupazione di suolo pubblico, è stato aperto nella nostra sede di Lucca (via Fillungo 121)  uno sportello di consulenza a disposizione di tutti i nostri associati interessati per;

• l'esame della documentazione ricevuta; - l'eleborazione di una lettera di diffida da indirizzare in risposta a Sistema Ambiente nei termini previsti ;
  • la valutazione sull'opportunità di un eventuale ricorso collettivo in sede giudiziaria avverso questo provvedimento

Per tutte le informazioni in merito è possibile recarsi in Associazione, referente Vittorio Bini (per appuntamenti: 0583-473134)