Home Tornano i “Giovedì di Luglio” in centro storico: cinque appuntamenti da non perdere con lo shopping serale

Torna anche quest’anno in centro storico a Lucca l’ormai classicissimo appuntamento con i “Giovedì di luglio”, serate promosse dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio che prevedono l’apertura fino a tarda ora dei negozi e possibilità per tutti di farsi un bel giro in città ed effettuare i propri acquisti. Un evento di lunga data ormai, molto apprezzato dai lucchesi, che mai come quest’anno assume particolare importanza, dopo i difficili mesi dell’emergenza sanitaria.

Cinque le serate in programma nei giorni dell’1 – 8 – 15 – 22 – 29 luglio.

“Ci siamo – afferma il presidente del Ccn Matteo Pomini –: anche e soprattutto quest’anno non abbiamo voluto rinunciare a proporre questa iniziativa molto amata dai lucchesi. Il nostro primo obiettivo è naturalmente quello di lanciare un segnale positivo e di fiducia alla città e di compiere tutti assieme un altro piccolo passo in avanti verso un ritorno alla piena normalità. Ecco perché sin da ora auspico la presenza di molte persone in città”.