Home “Tutto quello che sto per dirvi è falso”: in San Romano una mattinata dedicata all’educazione all’acquisto legale

Educazione all’acquisto legale e lotta alla contraffazione: questi i temi dello spettacolo “Tutto quello che sto per dirvi è falso”, in programma mercoledì 11 aprile alle 9,30 all’interno dell’auditorium di San Romano e messo in scena dall’attrice Tiziana Di Masi.

L’evento è organizzato da Confcommercio Lucca ed è aperto agli studenti delle scuole nell’ambito del progetto nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia per l’educazione all’acquisto legale. Dopo i saluti iniziali del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e della presidente provinciale di Terziario Donna Confcommercio Grazia Casanova, a prendere la parola per presentare il progetto sarà Anna Lapini, presidente regionale di Confcommercio e componente della giunta nazionale con deleghe alla legalità e alla sicurezza.

A seguire l’esibizione di Tiziana Di Masi, che metterà in scena uno spettacolo di teatro civile di Andrea Guolo, seguita da un dibattito fra studenti, istituzioni e forze dell’ordine, moderato dal direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini.