Home Vandalismi a Carrara, la presidente Cavazzini chiede aiuto al prefetto Ricci

Vandalismi a Carrara, la presidente Cavazzini chiede aiuto al prefetto Ricci

Esprime preoccupazione Nadia Cavazzini, presidente provinciale di Confcommercio Massa Carrara, per l’ultimo – solo in ordine di tempo – atto vandalico messo a segno a Carrara, con due auto andate a fuoco nella notte fra domenica e lunedì.

“Quello della sicurezza – afferma Cavazzini – è un tema molto sentito dalla nostra associazione e possiamo dire senza ombra di dubbio che, di pari passo con il rilancio del commercio, sia il tema più sentito dalla nostra categoria. Di questo abbiamo avuto modo di parlare appena poche settimane fa con il prefetto Enrico Ricci, nel corso di un incontro gentilmente da lui concesso”.

“Nonostante il lodevole e massimo impegno da parte delle forze dell’ordine coordinate dalla Prefettura – prosegue Cavazzini -, però, in città continuano a registrarsi fatti criminosi ai danni dei cittadini. E questo non può lasciarci tranquilli. Per questa ragione chiederemo al prefetto Ricci se potrà riceverci di nuovo a breve, in modo da poter proseguire in questo percorso di collaborazione su un argomento che riteniamo di fondamentale importanza per il futuro di Carrara”.